ANTIFURTO

Oggigiorno le tecnologie a disposizione per proteggere efficacemente ambienti di piccole o grandi dimensioni sono svariate: sistemi filari e via radio, copertura perimetrale o volumetrica, protezioni da interno ed esterno, nebbiogeno, collegamento alla linea GSM, controlli del sistema antintrusione da telefono cellulare e molto altro ancora.

La capacità di un impianto antintrusione di sventare realmente un attacco sta nella progettazione del sistema stesso: non solo prodotti di ottima qualità, ma anche la scelta di caratteristiche dell'impianto adeguate al prodotto da proteggere e la loro installazione seguendo la regola dell'arte (DM 37/2008) nei punti strategici

PROTEGGI LA TUA CASA CON 4 LIVELLI DI PROTEZIONE

LIVELLO 1: VOLUMETRICO INTERNO

VOLUMETRICO INTERNO

Protezione interna delle aree sensibili con sensori idonei alle diverse esigenze del cliente e della zona da proteggere.

 

LIVELLO 2: PERIMETRALE EDIFICIO

PERIMETRALE EDIFICIO

Protezione periferica esterna dell'edificio con contatti magnetici di nuova tecnologia Magnasphere (non mascherabili), per rilevare l'apertura di porte, finestre e basculanti; sensori per tapparelle e serrande contro sollevamento, strappo e sfondamento; sensori antisfondamento per vetri e pareti.

Inoltre è possibile aumentare il grado di protezione perimetrale con l'installazione di barriere esterne ad infrarossi o rilevatori a tenda.

La protezione perimetrale offre il vantaggio di un edificio protetto e, nello stesso momento, la piena libertà di movimento all’interno.

LIVELLO 3 : PERIMETRALE ESTERNO

PERIMETRALE ESTERNO

Protezione perimetrale esterna nel giardino(a livello mura di cinta o cancellate) con barriere ad infrarossi, microonde o doppia tecnologia (infrarossi-microonde). In alternativa è possibile installare un rilevatore volumetrico esterno con lente a grandangolo, antimascheramento e dispositivo antiavvicinamento, capace di coprire vaste aree.

 

LIVELLO 4 : NEBBIOGENO

NEBBIOGENO  NON VEDI? NON RUBI!

l sistemi nebbiogeni bloccano i tentativi di furto perchè creano in pochi secondi una barriera di nebbia fittissima, impossibilitando la visuale e l'orientamento all'interno della stanza, in modo che i ladri non potranno far altro che uscire velocemente ed i vostri beni saranno protetti.

Il funzionamento del sistema antintrusione nebbiogeno consiste in un particolare tipo di fluido che, iniettato nel momento in cui parte l'allarme attraverso una caldaia ad alta temperatura, satura l'ambiente con una nebbia asciutta, bianca ed impenetrabile, che si propagherà velocemente ed equamente in  tutte le direzioni.

Ideale per abitazioni o esercizi commerciali come gioiellerie, elettronica, tabaccherie, farmacie, bar, sale slot machine, i quali, anche se già muniti di un sistema di allarme sonoro, non sono sufficientemente protetti perchè, durante il tempo impiegato dalle forze dell'ordine per intervenire, i malintenzionati riescono a portare via il bottino.

Dotando invece il locale di un sistema di sicurezza nebbiogeno, la merce è al sicuro poichè, nel momento in cui i ladri entrano, la sala diventerà in pochi secondi fitta di nebbia, facendo perdere l'orientamento per almeno mezz'ora, tutto il tempo necessario per intervenire. Infine, la nebbia non lascia tracce o residui, ottimo quindi per negozi delicati quali ottici e cristallerie.

il nostro obiettivo è la vostra sicurezza

RICHIEDI INFORMAZIONI

CL Impianti

L'azienda CL Impianti offre ai propri clienti differenti competenze, grazie al personale completo e specializzato sia nella progettazione ed analisi del rischio che nella scelta dei prodotti. Il suo punto di forza si basa su un continuo aggiornamento dello staff, in modo da offrire ai clienti un prodotto adatto alle proprie esigenze e sempre all'avanguardia.

NAVIGAZIONE DEL SITO

RESTA CONNESSO CON NOI E RICEVI GLI AGGIONAMENTI

Submitting Form...

The server encountered an error.

Form received.

© 2015 All right reserved by CL impianti